Presso il nostro punto vendita è disponibile una vasta gamma di prodotti hardware e software per soddisfare ogni tipo di esigenza, oltre a tutto quello che serve al vostro ufficio per essere davvero al passo con le nuove tecnologie.
Siamo in grado di guidare ed assistere i clienti nella scelta migliore per le loro esigenze, dall'acquisto di hardware di fascia home alle fascie business più esigenti (server, storage, sitemi di backup, ecc.).
Il servizio di assistenza è disponibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì con i seguenti orari: 08:30 - 13:30 e 14.30 - 17:30
Per il supporto tecnico scrivere a:
assistenza@megacom.it
Personal Computer, Notebook, Tablet, Periferiche All in One, Fotocamere e Videocamere digitali, Console e videogiochi, Monitor LED ed LCD, Cellulari, Navigatori Satellitari, Accessori per PC, Router e materiale per il Networking, prodotti hi-tech ecc..
Sistemi operativi di rete, Sistemi Operativi per client, Programmi per la gestione della posta elettronica, Programmi per la video scrittura, per fogli elettronici, database, Antivirus, e molti altri...
Offriamo la nostra consolidata esperienza e una completa disponibilità per garantirvi un servizio veloce, efficace e di qualità . I problemi più frequenti per cui offriamo assistenza sono i seguenti, tuttavia siamo sempre disponibile ad affrontare qualsiasi tipo di situazione.
- Formattazione / Ripristino sistema operativo
- Configurazioni Internet e account di posta elettronica
- Computer in blocco, lento o non si accende
- Rimozione Virus / Trojan / Malware
- Configurazioni ADSL / Modem / Router / Internet Key
- Stampanti, scanner, fax, fotocopiatrici e periferiche
- Consulenza informatica
- Recupero dati, foto, documenti, dati personali
- Configurazioni sistema operativo
- Interventi tecnici e sostituzione componenti hardware
- upgrade del vostro device
- Qualsiasi altro problema di natura informatica